Incontri In-casuali

20130418-003600.jpg

Il bello della vita è incontrare nel percorso persone che hanno la voglia di condivisione.
Questa sera mentre portavo il mio sacchetto dell’umido da buttare, sono stato fermato per un gradevolissimo assaggio di una grossa fetta di torta al cioccolato e pere che mi ha riportato a ricordi recentissimi quando una persona meravigliosa mi cucinava dei dolci da favola. Devo dire però che la gentile Sonia (la ragazza della foto e naturalmente la cuoca), è stata eccellente nella preparazione della torta e anche se lei dice che la cottura era sbagliata, possiamo sottolineare che: lo sbaglio a volte rende di più !
Un saluto anche a Chiara Canzian che passava anche lei per caso di fronte all’Osteria del Mauro in via Corsico e non dimentichiamo che anche Chiara è una cuoca di torte da sballo.
Una coincidenza di dolciumi che mi fa molto pensare, forse ho bisogno di addolcirmi un po’, credo sia arrivato il momento .

Informazioni su AMY108

ART: CREATIVITA' E STIMOLI PRIMORDIALI MUSIC: PERCEZIONE E MEDITAZIONE YOGA: ENERGIA PURA CHE CREA VITALITA' ! Aurelio Colucci (nome spirituale Ashok), ha iniziato il percorso della pratica Yoga prima in India, poi grazie ad un'amica Tedesca ha proseguito gli studi, per poi diplomarsi presso l'International Sivananda Yoga Vedanta Centers, fondata da Swami Vishnudevananda in Canada nel 1966. Oggi vive a Milano ma continua la sua ricerca interiore osservando il Mondo che lo circonda da sempre.

Pubblicato il aprile 17, 2013, in Music con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: