YOGA EXPERIENCE PRIMAVERA 2014

YOGA EXPLORER DI PRIMAVERA: immergersi nel cuore della Toscana a 20 km da Firenze, in un luogo circondato da vigneti, olivi e boschi, è il modo migliore per prendere forza ed energia alle porte della Primavera.

flyerESPLORERapr1

Dal  giovedi 24 alla domenica  27 Aprile, inizio ore 19.00 del giovedì e termine domenica per merenda pomeridiana, avrà luogo un lungo fine settimana sulle dolci colline che circondano Casa Martini, con meditazione, pratica yoga, pasti vegetariani, e condivisione della natura con lunghe passeggiate, non dimentichiamo di portare il costume per relax in piscina se il tempo lo permette. Un approfondimento sulla teoria e pratica dello Yoga, un’opportunità  per ricaricarti e sviluppare una pratica mentale ed interiore, utile per tutti gli aspetti della vita.

https://www.facebook.com/events/2013213885484175/?fref=ts

CASA MARTINI è, ed è sempre stata un’oasi di condivisione alla quale le persone tornano, perché si sentono a casa loro. Ciò che trasmette questo luogo passa attraverso il contatto profondo con la natura, che ci conduce alla conoscenza della nostra  parte più istintiva e primordiale e alla necessità di condivisione con gli altri della bellezza della vita. Questo il senso profondo che questa casa ha sempre avuto per Sandro, mio padre, e da cui voglio ripartire per costruire un luogo che favorisca  incontri,  scambi, confronti tra persone che vogliano condividere  conoscenze ed emozioni allo scopo di raggiungere un più alto stato di benessere  psicofisico, consapevolezza di sé e soprattutto uno stato di ricerca di libertà vitale.

L’INSEGNANTE: Aurelio Colucci (nome spirituale Ashok), ha iniziato il percorso della pratica Yoga prima in India, poi grazie all’insegnante Roshni Sekha ha proseguito gli studi, per poi diplomarsi presso l’International Sivananda Yoga Vedanta Centers, fondata da Swami Vishnudevananda in Canada nel 1966.

Oggi lo Yoga, la meditazione ed il massaggio sono la sua vita quotidiana, non solo come stile ma come forza di gioia immensa ed immutabile da trasmettere e condividere in armonia con il resto del mondo.

2013-07-22 16.12.41

L’ALLOGGIO: Casa Martini è un agriturismo a conduzione familiare, molto intimo ed accogliente. Durante il ritiro verranno messi a disposizione gli spazi comuni come il Fienile, appena ristrutturato e divenuto una perfetta sala yogica, e le altre aree esterne ed interne della struttura composta da appartamenti. L’alloggio è previsto in camere da 2 a 3 posti letto, tutte con bagno e doccia privati. Casa Martini è a 25 minuti dal centro di Firenze, nella campagna Toscana, circondata da ulivi e vigne, quelle del Chianti. Le colline, ricoperte anche da boschi e vigneti, sono abitate da animali selvatici come caprioli, volpi, cinghiali, lepri, scoiattoli e uccelli di molte specie. L’agriturismo è confinante con due diversi piccoli maneggi, ed è circondato da percorsi da fare a piedi. www.casamartini.eu

IL PROGRAMMA: prevede lezioni di yoga, meditazione, condivisione in cucina, passeggiate e altro.

2014-01-14 21.59.19-12014-01-08 20.24.41

IL MENU’:prevede piatti vegetariani e vegani come: fusilli gratinati con broccoli e mozzarella, lasagne ai carciofi e scamorza affumicata,  teglia aromatica di seitan, carciofi e patate, insalata croccante con mele e noci, baci croccanti al cioccolato (senza latticini, uova e glutine), coppe di frutta con zabaione alle mandorle (senza latticini e glutine) e tanto altro.

2013-10-26 11.39.00-22013-08-31 17.03.27

COME ARRIVARE: In auto: da Firenze seguite la direzione del raccordo autostradale di Firenze Impruneta,  prima di raggiungerlo, in localita’ Galluzzo, seguite le indicazioni che vi portano verso Montespertoli, S.S. 68 Volterrana, oltrepassare Chiesanuova e Cerbaia, prima di Montagnana girare a sinistra in direzione San Quirico, San Pancrazio,  dopo circa 400 metri sulla destra una strada sterrata scende giù per 300 metri e conduce alla vostra meta.http://www.casamartini.eu/contatti_prenotazioni_bed_breakfast_firenze_agriturismi_toscana
In treno:
da Firenze possiamo organizzare il trasporto in macchina fino a Casa Martini , € 20 a viaggio (massimo 3 persone )

Per ulteriori informazioni chiamare Beatrice Martini al 3395030984, oppure scrivere abeatrice@casamartini.eu

Informazioni su AMY108

ART: CREATIVITA' E STIMOLI PRIMORDIALI MUSIC: PERCEZIONE E MEDITAZIONE YOGA: ENERGIA PURA CHE CREA VITALITA' ! Aurelio Colucci (nome spirituale Ashok), ha iniziato il percorso della pratica Yoga prima in India, poi grazie ad un'amica Tedesca ha proseguito gli studi, per poi diplomarsi presso l'International Sivananda Yoga Vedanta Centers, fondata da Swami Vishnudevananda in Canada nel 1966. Oggi vive a Milano ma continua la sua ricerca interiore osservando il Mondo che lo circonda da sempre.

Pubblicato il marzo 14, 2014, in Amy108, Art, Yoga con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: